FABI SILVESTRI GAZZÈ 22 MAGGIO ALL’ARENA DI VERONA

Il tour concluso a il 13 dicembre è stato il racconto di un lungo percorso, sognato vent’anni fa e partito dal cuore dell’Africa. Dopo le undici date europee e i quattordici concerti nei palasport italiani, Niccolò, Daniele e Max suoneranno insieme ancora una volta, in uno dei templi della musica mondiale, il 22 maggio 2015 all’Arena di Verona.

Nel corso di questi concerti si leggeva evidente negli occhi del pubblico la gioia di essere lì insieme, la sorpresa nel vedere tre grandi musicisti che con leggerezza e generosità si scambiavano ruoli e canzoni, traspariva con forza il desiderio di partecipare a quella coralità. Nella scaletta del concerto Fabi, Silvestri e Gazzè hanno rivisitato canzoni tratte dai percorsi artistici individuali e suonato i brani de Il padrone della festa, intrecciando voci e repertori.

Il concerto all’Arena sarà quindi l’ultima occasione per condividere ancora quelle emozioni, per essere ancora insieme. Un grande anfiteatro, denso di storia e di bellezza, pronto ad accogliere ancora una volta i tre artisti insieme sul palco e il loro pubblico, sempre crescente. Perché “tutti insieme siamo tanti”.

I biglietti per sono in prevendita sui circuiti Ticketone e Vivaticket e UniCredit-geticket.

A cura di “Mn Italia”


Leggi anche:

EX HEX dal 26 Febbraio in Italia


red_arrows