LIVE REPORT, PHOTO REPORT

ECO SOUND FEST, CAPRAROLA (TV) – 24 E 25 LUGLIO 2015

0

Eco Sound Fest, due giorni di musica, tanta buona musica, e divertimento assicurato. Nella suggestiva cornice delle ex Scuderie Farnese a Caprarola (VT) il 24 e 25 luglio si è svolta la terza edizione dell’Eco Sound Festival, kermesse musicale, a ingresso gratuito, organizzata dai ragazzi della Proloco. E anche quest’anno il successo è stato confermato: due giorni di musica di qualità che hanno visto insieme gruppi emergenti e band già affermate nel panorama nazionale e non solo.
Il 24 luglio sono saliti sul palco i Senza Tetto, e gli Area 765, gruppi ben noti nell’area capitolina, in apertura ai fantastici The Cyborgs, la two-men-band composta da “0” e “1” che dichiarano di venire dal futuro insieme al loro blues. Sabato è stata invece la volta dei Kubyz, Il Movimento (i vincitori del contest 2014) e 3chevedonoilre, in attesa dei Linea 77 che con il loro nu metal hanno fatto saltare e cantare il pubblico presente.
E’opportuno anche sottolineare che Eco Sound Fest mette insieme buona musica e impegno per un futuro sostenibile, nel rispetto dell’ambiente che ci circonda, che va tutelato e valorizzato.
L’appuntamento è sicuramente al prossimo anno ed, è bene dirlo, ogni volta che un festival viene ben organizzato in questo modo dovrebbe essere preso come modello. Avanti così, ragazzi!’

 

 


Consulta anche: Agenda Concerti


Autrice: Romina Zago


red_arrows