LIVE REPORT, PHOTO REPORT

Sarah Dietrich @ Cafè Librairie, Cosenza 17 Marzo 2016

Sarah Dietrich parte in tour prima di pubblicare il primo album da solista, atteso da tanti fan. Infatti in questo tour l’artista romana presenta in anteprima le canzoni del suo album d’esordio solista, la cui uscita è prevista per questo autunno.
Una serie di concerti in acustico per far conoscere nella dimensione più intima ed essenziale il frutto del lavoro in studio durato più di un anno insieme con il produttore artistico, nonché autore dei brani, Davide Combusti (The Niro) e con il compositore Michele Braga, ancor prima della sua pubblicazione.
Dalla lirica alla musica sperimentale passando per il folk più viscerale, il percorso di Sarah Dietrich è stato ricco di esperienze (compresa una mancata partecipazione a Sanremo). Le sfaccettate collaborazioni e contaminazioni confluiscono oggi in un profilo maturo, definito e personale.
Sarah porta sui palchi del tour un pop raffinato dalle venature malinconiche, una voce eterea che si muove agilmente in un’atmosfera quasi retrò, uno sguardo intenso e sognante che vi rapirà dal primo ascolto.

Autore: Michele Quartucci

 

Guarda anche:  Bob Mould – L’Ipotedi Di AspenBig Ups

 

Consulta anche: Agenda Concerti


red_arrows

Utilizzando questo sito web accetti di accettare la nostra Privacy Policy e and i Termini e Condizioni