Be-Altenative Festival alla settima edizione apre con i Tre Allegri Ragazzi Morti

I Tre Allegri Ragazzi Morti hanno fatto un nuovo disco, e questo lo sapete già.
Ma questo rispetto ai soliti dischi dei TARM ha qualcosa di speciale. Che ti fa scordare che sono passati quattro anni dall’ultimo disco. E a giudicare da come suonano Toffolo, Molteni e Masseroni hanno fatto bene a girare un po’ il mondo e scoprire di nuovo che i Ragazzi Morti di mezzo mondo erano pronti per prestare loro parole, musica e perizia, facendo crescere la grande famiglia che li accompagna.
Il viaggio in Giamaica, ha intensificato la collaborazione con Paolo Baldini, producer anch’esso di Pordenone ed ex bassista degli Africa Unite.
I fumetti e le date in “singolo” di Toffolo hanno inondato i fan di piccole briciole che i più possono ritrovare nel nuovo disco: Inumani.

Siamo al settimo anno di organizzazione del festival estivo targato Be-Alternative, il gruppo di organizzazione eventi.
Quest’anno hanno deciso di realizzare un festival che andasse oltre le serate già prodotte nell’edizione invernale con la partecipazione del Be-Side, storico music pub di Rende.
La serata inaugurale del festival vedrà la partecipazione del gruppo di Pordenone, affiancata da numerosi artisti del calibro di Dissidio – McKenzie – Parkwave – La Fine Ω e un Warm Up di Dj Nirta.
Per la seconda serata lo special guest sarà SALMO, noto rapper milanese di origini sarde. Nato dalle sonorità metal, punk-rock e hardcore Isolane e trasferito nella City per conquistare la scena rap. Lo accompagneranno Dj Kerò e KEEP it REAL Movement, seguiti da Libberà ed EasyOne.

AUMENTA IL LIVELLO DI ROMBO: SEGUICI SU FACEBOOK!

red_arrows