MEDIAPARTNER

Pablo Raster il 18 agosto al Joggi Avant Folk Festival 2017

0

Pablo Raster, suonerà alla XX edizione di Joggi Avant Folk 2017.

Pablo è un musicista, cantante, produttore, ed è anche il fondatore dei RasteR coi quali ha prodotto 7 album e ha suonato in più di 900 tra concerti in Italia ed in Europa.

È stato prodotto da Madaski (Africa Unite, Dub Sync) col quale ha condiviso il palco in piu occasioni, ha collaborato con Zion Train, Vlastur, Dziga, Ricc Frost, Kg Man e Kasia Malenda.

Ha realizzato 2 album per DMA, il disco omonimo per e con Dub Fighters e decine di remix dub per artisti italiani ed internazionali. Dubmaster per Marcello Coleman, ha suonato in Italia ed in Europa.

Art of Dub è il suo primo album solista, che contiene 11 tracce di puro dub con la partecipazione di artisti internazionali come Dan I (Imperial Sound Army), Barry Isaacs, MrDill Lion Warriah, Sandro Paradisi, Natty Sly, Valentina Benaglia, Violinbwoy.
Il 30 Maggio 2016 è uscito Forever Dub, il suo secondo album solista, contenente 12 tracce di musica dub digitale steppa.

Nel disco sono presenti collaborazioni con Fikir Amlak, Marcello Coleman, AntZoni Rubio, Zaira Zen, Sandro Paradisi, Luigi Leoni e Alessandro Musco.

Sempre a Maggio 2016 esce Jump up con Barry Issac e Sandro Paradisi, stampato in vinile da Lion’s Way Records.
Danger è la sua nuova uscita discografica, con la famosa etichetta francese ODGprod, che vede la partecipazione di Zaira Zen e Sandro Paradisi.

Il suo live set è un incrocio di sonorità elettroniche mescolate da effetti quali delay, riverberi, phaser, sirene, filtri che rendono lo spettacolo unico ed irripetibile ogni volta.

Al microfono ospita artisti che lo accompagnano per rendere lo spettacolo una dub night imperdibile.