BOY PABLO: Due date italiane per il talento internazionale tra indie e dream pop

Radar CONCERTI presenta BOY PABLO. Quello che si propone come uno dei nuovi volti della scena dream pop internazionale, appena diciottenne, debutterà in Italia con due date da non perdere: il 31 marzo all’ASTORIA di Torino e l’1 aprile al COVO CLUB di Bologna. Insieme alla sua band l’artista, di stanza a Bergen in Norvegia, presenterà in questi due esclusivi concerti italiani la propria musica, spesso accostata ad artisti come Mac Demarco, Mild High Cub e Yellow Days.

BOY PABLO, nato nel 2016, è il progetto del giovane Pablo Muñoz. Nel 2017 viene pubblicato il primo EP, “Roy Pablo”, contenente sei brani e anticipato da una manciata di singoli che hanno saputo attirare molte attenzioni. “Everytime”, ultimo estratto dall’EP, ha decisamente conquistato il pubblico, ottenendo oltre un milione e mezzo di visualizzazioni su Youtube. Accompagnato da una band formata dai suoi migliori amici, ha suonato sui palchi più prestigiosi del Paese nordico fino all’esibizione per il Re e la Regina di Norvegia.

Ogni canzone è stata scritta e prodotta da Pablo, vero e proprio portabandiera della filosofia do it yourself dalla creazione dei brani fino alla label, il collettivo musicale 777 Records fondato per la promozione a 360° gradi del progetto Boy Pablo.

 

31 MARZO – ASTORIA – TORINO
1 APRILE – COVO CLUB – BOLOGNA