It’s Up 2U – seconda serata – Tutte le foto

Parole e foto a cura di Irene De Marco

L’11 gennaio abbiamo partecipato alla seconda serata di It’s Up 2U, il format romano per artisti emergenti che si svolge a Largo Venue, Roma.
La serata è in realtà un contest – cinque musicisti si sfidano a suon di canzoni sul palco, lasciando a due diverse giurie il compito di scegliere due vincitori.
La prima giuria è quella del pubblico partecipante, a cui all’entrata viene chiesta un’offerta libera in cambio di una scheda per votare; la seconda giuria è composta da professionisti del settore musicale.
Durante questa serata si sono esibiti sul palco cinque diversi progetti: Subba and the Roots, Trage, Luca coi baffi, Dan e gli Scortesi.
Il vincitore scelto dal pubblico è stato il rapper romano Trage, che si è aggiudicato l’incasso della serata e la possibilità di suonare alla sesta e ultima serata del format.
Premiati dalla giuria tecnica, invece, è stata Dan, cantautrice dalla bellissima voce, che avrà la possibilità di suonare di nuovo a Largo Venue.
Noi di Dafen siamo ormai affezionati a questa nuova avventura che da spazio alla musica emergente ed è sempre alla scoperta di nuovi talenti e torneremo a seguirli anche durante la prossima serata che si svolgerà il 15 febbraio.