PHOTO REPORT

È ripartito ieri dal Contestaccio di Roma il contest Un Palco per Tutti – TUTTE LE FOTO

0

a cura di Irene De Marco

 

È ripartito dal Contestaccio di Roma, ieri il contest Un Palco per Tutti, con lo scopo di selezionare band emergenti tra i 18 e i 39 anni che in caso di vittoria potrebbero partecipare alla Biennale MArtelive 2019.

Un Palco per Tutti ha dato la possibilità di suonare di fronte a una giuria di qualità composta dal direttore artistico del Contestaccio, Raffaele Vannoli, il manager dell’etichetta MArtelabel,  Giuseppe Casa, la referente del concorso MArtelive Nadia Di Mastropietro e la fotografa musicale Irene De Marco.

Per essere selezionati per suonare alle prossime serate di Un Palco per Tutti basta iscriversi al sito del concorso MArtelive.

A esibirsi in questa prima serata di selezione sono stati:

LaGangBand
LaGangBand
(Marco Ciurli, Francesco Erriquez e Mattia Deriu) è un trio romano, ma di origini variegate, dalle influenze musicali difficilmente identificabili: nostante la tenera età il trio si esprime già con un proprio riconoscibile timbro musicale già molto apprezzato sia nel social network che nelle live performance.

WEPRO
Marco Castelluzzo in arte Wepro, vanta collaborazioni come Cantante e Autore con RealTime, Mediaset e Disney, Phil Palmer (chitarrista per Bob Dylan tra gli altri) e il bassista Phil Spalding (Elton John, Kylie Minogue, Mick Jagger). Dopo essersi trasferito negli Stati Uniti, dà vita al progetto Wepro, a metà tra il rock e il pop, con forti influenze dell’indie più elettronico, ma le sfumature sono in continua mutazione.

PAIN IS A DRESS
Pain is a Dress (Nico Schiano e Lorenzo Coppola) è un progetto che racchiude in sé passione, ascolto, sperimentazione e costante studio. Il duo è sempre alla ricerca di sonorità inusuali. Un mix di dissonanze, commistione tra musica orchestrale ed elettronica, atmosfere cupe, tenebrose, spaziali, mistiche.

 

 

 

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Utilizzando questo sito web accetti di accettare la nostra Privacy Policy e and i Termini e Condizioni