The Animals al Bluesacco Festival 2018 con The Cabin Fevers – The Brothers in Law e Leo Boni

I The Cabin Fevers terminano il concerto insieme a Paola Bivona che salirà sul palco successivamente anche con i The Brothers in Law con special guest Leo Boni.

I The Brothers In Law nascono nel 2010, un progetto che propone inediti e cover con uno stampo prevalentemente country/swing e un interesse particolare per la musica brasiliana.

Leo Boni è ujn chitarrista cantante italo-americano, premiato con la “Weepin’ Willie All Star” come migliore blues band di Boston, dopo molti anni di attività musicale nel nord-est degli USA.
Eclettico e versatile, le caratteristiche di Leo sono la formazione blues che gli viene dalla lunga esperienza statunitense, le radici profondamente piantate nella tradizione toscana e l’amore per la musica degli zingari manouche dell’Alsazia: questi fattori uniti alla sua voce calda e particolare, danno vita ad un sound unico.

Pausa per cambio palco e tornano nella piazza i BadaBimBumBand.

E’ anche il momento di ringraziamenti vari a sponsor, supporter, ma sopratutto quei collaboratori che hanno permesso la riuscita dell’evento

E’ ora di far salire sul palco il gruppo che tutti aspettavano, con un pubblico estremamente variegato ad attenderli, i The Animals.