NEWS

Galatina: unica data in Italia – il 28 luglio al Tropicalia Fest 2018 di Modena

Il 28 luglio Tropicana Fest, per combattere l’afa estiva della pianura padana teletrasportiamoci ai tropici con la mente, in ciabatte e costume in un mare di musica, libertà e umidità!

Sul palco di Stella Nera 5 tra band e solisti vi canteranno le loro più belle canzoni per rinfrescarvi anima e corpo.

Line Up:

  • Galatina (Verona)
  • Bruno Mari (Modena Ovest)
  • Andre Veleno
  • MOEST (Modena Est)
  • Cigarilla Disonasty (Provincia e Provenza)
  • TrvpDrobe (Modena Est)

GALATINA (acoustic pop da camera e portatile)


Nel microcosmo della sua cameretta Galatina cerca di compensare le proprie avventure personali in testi agrodolci a tratti nostalgici, incastonati nelle sonorità lievi e a tratti infantili dell’ukulele.
La vuoi una galatina?

 

BRUNO MARI (Cantautore Contemporaneo)

ANDRE VELENO

Andrea Bagni di Modena 15 Settembre 1988. vado a scuola, faccio l’università, e trovo un lavoro. però non è tutto qua. C’è un mondo dentro di me, un mondo che si chiama Veleno. Dal Luglio 2017 ho deciso di dare voce, musica e parole a questo mondo. non un giorno a caso di quel mese, ma il primo giorno di quel mese. quel giorno un uomo, in un parco, davanti a 220 mila persone ha detto: “Siete bellissimi, e ce la farete tutti”. Ecco da quel giorno ho deciso che devo farcela, non so ancora per che cosa devo farcela, ma intanto mi diverto…….
 

MOEST (Social Music)

Moest è un progetto nato ormai due anni fa, prende la sua forma da svariate influenze musicali contrapposte dal jazz al blues, dal rock all’elettronica.

Cigarilla Disonasty

alle serate esplodono gli amplificatori, per quella pasta sonora che arriva. una pasta fatta di rock, funk, e anche folk acustico. ai nostri concerti il rock non é morto! respira ancora, ma purtroppo ansima e si trascina nei fumi degli anni di piombo. però almeno é vivo no?!😉😎🤘

TrvpDrobe
Trvpdrobe è un collettivo di “artisti“ che nasce nel 2015 e coinvolge oltre che varie e differenti personalità la voglia di poter esprimere il proprio concetto di musica hip hop da dentro l’armadio in cui queste idee prendono forma

A seguire nottata danzante con vari dj local e non. Vi saranno i trash brothers da Modena e molti altri e altre.

Happy our con:
-Negroni
-Spritz
-Lo sbagliato
in più tutti i classici.

Vi sarà un piatto degustazione per accompagnare l’happy our con vari assaggi dalle cucine della Rete Alimentazione Ribelle, con prodotti locali e di stagione a prezzi popolari.

L’iniziativa è a sostegno delle attività e dei progetti dello spazio anarchico Stella Nera.
Stellanera.Noblogs.org

Utilizzando questo sito web accetti di accettare la nostra Privacy Policy e and i Termini e Condizioni