Let’s Festival: 1-2 settembre a Castelfranco di Sotto (Pisa)

L’1 e 2 Settembre arriva la prima edizione dell’evento che porterà musica, street food e arte all’interno dell’Orto di San Matteo.

LET’S Festival è una manifestazione organizzata dall’associazione ASS.EDIATI con il contributo del Comune di Castelfranco di Sotto, che sbarcherà i primi due giorni di Settembre nell’area verde dell’Orto di San Matteo per la prima volta in assoluto.

Per due giorni il parco in Via Solferino vivrà di concerti, cibo di strada ed arte: un evento con vari centri di interesse che ha l’obiettivo di coinvolgere giovani e meno giovani provenienti dal territorio castelfranchese ed i paesi limitrofi.


Le 2 giornate (sabato 1 e domenica 2) saranno animate dalle 17.30 fino alla mezzanotte grazie a 3 principali aree:
– L’area musicale dove suoneranno gruppi musicali emergenti e DJ.
– L’area Street Food & Beer, dove troveremo alcuni tra i migliori Truck italiani con deliziosi prodotti gastronomici e birre artigianali.
– L’area artistica che vedrà l’allestimento di un’area espositiva che racchiuderà più tipologie artistiche ed il contributo di vari artisti della zona.

Queste le 3 aree principali dell’Orto, che saranno arricchite da un’area all’interno della quale sarà possibile trovare un mercatino di oggettistica varia, bigiotteria, abbigliamento vintage e molto altro.