KETAMA126 – Annunciate le nuove date del REHAB LIVE TOUR

HUMBLE AGENCY, dopo l’esibizione sul palco del MI AMI 2019, annuncia una nuova data milanese del REHAB LIVE TOUR di KETAMA126: venerdì 14 giugno si esibirà infatti a Pioltello (MI) in occasione del P.Art FEST, data che si aggiugne al tour estivo in continuo aggiornamento e che lo porterà giovedì 18 luglio sul palco del Rock in Romainsieme a Massimo Pericolo, Speranza e altri artisti ancora da annunciare.

Tra i nomi più promettenti della nuova generazione del rap italiano, KETAMA126 ha recentemente pubbicato il nuovo singolo “Scacciacani“, realizzato insieme all’amico e collega Massimo Pericolo e prodotto da Crookers e Nic Sarno
Il brano rispecchia alla perfezione l’attitudine del rapper e produttore romano che si è sempre contraddistinto per un linguaggio crudo e diretto, di cui ne è testimonianza ogni singolo live: un’esperienza indimenticabile da provare per capire a pieno un’artista che ha personalità e passione da vendere e che sta definendo la nuova scena rap italiana.

Ecco le date aggiornate del REHAB LIVE TOUR:

Sabato 8 giugno 2019 | Treviso @Core Festival
Venerdì 14 giugno 2019 | Pioltello (MI) @P. ART FEST – Area Feste
Sabato 15 giugno 2019 | Ivrea (TO) @Orange Park Ivrea Music Festival
Sabato 13 luglio 2019 | Bologna @Indimenticabile Festival
Giovedì 18 luglio 2019 | Roma @Rock in Roma (+ Massimo Pericolo, Speranza, more tba)
Sabato 27 luglio 2019 | Altamura (BA) @Wallride Festival 2019
Venerdì 6 settembre 2019 | Livorno @Precisamente a Calafuria

INFO IN BREVE
Ketama126 è il rapper e produttore romano membro della crew protagonista della nuova scena rap della Capitale, la Love Gang – CXXVI, il cui nome deriva dai centoventisei gradini della scalinata del Tamburino tra Trastevere e Monteverde, punto di ritrovo dei suoi membri. Nel 2017 esce “OH MADONNA”, l’album pubblicato da Asian Fake che fa scoprire al grande pubblico le potenzialità dell’artista, confermate dal suo ultimo disco “Rehab”. Un concept album dal forte profilo identitario, un’opera che rappresenta lo specchio di una parte di vita del giovane rapper romano, interamente scritta e prodotta dall’artista stesso. Il termine “Rehab” è da intendersi come riabilitazione attraverso la musica, la crescita artistica che svela un nuovo Ketama126, pur sempre legato alle sue origini e al suo passato.