Alibi Summer Fest ‘19 – Tra dieci giorni inizia la festa

Manca ormai pochissimo all’inaugurazione dell’Alibi Summer Fest ‘19. Il 26 e 27 luglio l’Area Spettacoli Viaggianti di San Severo ospiterà alcuni dei nomi più apprezzati del panorama musicale italiano, rendendo la Capitanata un punto nevralgico della musica dal vivo. 

Il primo giorno i tre palchi del festival ospiteranno 9 artisti, tra cui i Subsonica, gli Hooverphonic, Myss Keta e molti altri. Il secondo giorno, invece, sarà dedicato all’universo del rap e della trap con artisti come Capo Plaza, Nitro, Lazza, Side Baby. Non mancherà poi uno spazio destinato ai talenti locali.

Intorno a queste straordinarie esibizioni ci saranno delle aree di ristoro e di intrattenimento che offriranno specialità culinarie locali, tunnel di luminarie e un’area luna park, per creare un’esperienza da ricordare. 

L’Alibi Summer Fest sarà un evento totalmente plastic free, per divertirsi rispettando l’ambiente grazie all’utilizzo di materiali compostabili. 

Ora che tutti i dettagli sono stati definiti, non resta che aspettare che la festa abbia inizio. 

Programma

Venerdì 26 Luglio: Subsonica, Hooverphonic, Fast Animals and Slow Kids, Eugenio in Via di Gioia, Delaporte, Kutso, M¥SS KETA, Auroro Borealo, Leo Pari

Sabato 27 Luglio: Capo Plaza, Nitro, Lazza, Speranza, Massimo Pericolo, Side Baby, Masamasa, Nibirv, Zuno Mattia

 

L’hashtag ufficiale dell’Alibi Summer Fest è #asf19, potete quindi segurlo sui canali social per restare aggiornati su tutte le novità.