Il dirottamento di Achille Lauro verso il Festival delle Invasioni 2019 – Tutte le foto

Testi, foto, video e sensazioni a cura di Maurizio Lucchini

Dopo la serata di ieri, che aveva visto come protagonisti Mike Lennon , NaytIZI , Maria Antonietta e Giovanni Truppi (click sui link se volete vederne le foto), altra serata all’insegna della musica, a Cosenza, al Festival delle Invasioni 2019.

Sono da poco passate le 9 quando sul palco sale Andrea Casta, violinista e cantante bresciano, con un forte carisma e un’ottima capacità di gestire il palco e di coinvolgere il pubblico. Un musicista e un ottimo imbonitore, riuscendo a dosare brani musicali ad una sapiente pubblicizzazione dei progetti in corso e in divenire, alcuni dei quali coinvolgono al stessa città di Cosenza.

Andrea Casta non ha, purtroppo, suonato molto, meritava sicuramente più spazio/tempo.

Vediamolo in alcuni momenti del live e seguitelo sui social.

Sono le 10 ecco che arriva il Warm Up di Achille Lauro, durato circa un ora, ci tiene compagnia e scalda l’ambiente fino alle 11.

 

Ed è ora il turno di Achille Lauro in un intenso, travolgente concerto. Lui e e Boss Doms non si sono fermati un attimo saltando come delle cavallette dal palco agli spettatori e viceversa, in una emozionante e costante interazione con il suo pubblico.

Questo è “Delinquente“, nel video estratto dal nostro Facebook Live Stream

 

Questo invece uno dei brani di chiusura, dopo il bis: “Rolls Royce

E per finire ecco alcuni momenti della serata