TechnoDeathDoomCore: benvenuti nell’incubo di Yung Belial

TechnoDeathDoomCore è il titolo del nuovo singolo e video di Yung Belial, disponibile su tutte le piattaforme digitali e pubblicato da Subsound Records.

Un concentrato di sonorità trap, techno, industrial e metal svelano la visione dell’artista bresciano, che in un crescendo di ritmiche e distorsioni ci apre le porte del suo lucido caos. Se le sonorità non lasciano spazio a compromessi, la linea vocale non è da meno alternando barre rappate a growl saturi e iperfiltrati. Un crescendo di rabbia e sentimenti di odio accompagna l’ascoltatore in un mondo fattoi di incubi, violenza e immagini estreme viste dall’arista come una riflessione sulla cinica realtà.

Il singolo è accompagnato dal videoclip realizzato da Fabrizio Antonacci per Bad Toast, dove si susseguono scenari post industriali a momenti neogotici. Un’atmosfera terribilmente apocalittica accompagna rime e growl in un caleidoscopio di suoni e colori fuori dallo spazio e dal tempo.

TechnoDeathDoomCore anticipa il nuovo imminente secondo album di Yung Belial dal titolo Mirror in uscita il prossimo 30 ottobre in tutte le piattaforme digitali, cd e vinile.

Il preorder è già disponibile QUI