[Photo Report] Giancane, Scarda e Tonno all’UnderUnder Water Music Fest @ Covo (BG)

A cura di Monica Sala

Nei giorni 9, 10 e 11 Luglio la provincia di Bergamo si è arricchita di un nuovo festival, l’Under Water Music Fest, tre giorni di appuntamenti musicali nei pressi del laghetto di Santa Barbara a Covo.
Noi siamo stati alla terza ed ultima giornata per assistere ai concerti di Giancane, Scarda e Tonno e chiudere in bellezza con i festeggiamenti della nostra Nazionale di calcio che ha vinto il titolo europeo contro l’Inghilterra.
Ai temerari che hanno partecipato alle tre esibizioni sotto un sole bollente e temperature torride, i tre artisti accompagnati dai rispettivi gruppi hanno regalato tre ore di musica folle, ribelle e piena di amore. Lasciamo a voi il giochino di abbinare ad ogni artista l’aggettivo che più gli si addice, se non ci riuscite attraverso queste fotografie cercate di scoprirlo attraverso le loro canzoni presenti nelle varie piattaforme o sui loro social, ascoltateli e fateci sapere: chi è il più folle, chi è il più ribelle e chi è l’artista più colmo d’amore!
Non vincerete nulla, ma sicuramente avrete arricchito le vostre conoscenze musicali e magari trovato qualche nuovo artista da seguire per i prossimi live!

Fiduciosi di rivederci anche il prossimo anno ringraziamo i ragazzi di Under Water Music Fest per la gentile accoglienza ed ospitalità, e Giancane, Scarda e Tonno per le ore di musica e tutti i momenti felici!