2 minuti 1 mese

Tornano con un nuovo accattivante video i Krifi Wag, band alternative rock veneta dalle sonorità multiformi ed eclettiche.

l brano, tratto dall’EP di prossima uscita, cattura la presenza musicale della band e mette in risalto le caratteristiche compositive, presentandosi come un ottimo biglietto da visita per chi volesse approcciarsi a questo gruppo.

Il gruppo commenta così il singolo:

“Strange Mosquito parla di due argomenti diversi; le strofe sono un macro sguardo in prima persona verso l’esterno che ci circonda e che freddamente ci mette alla prova, mentre il ritornello è davvero intimo, ed è quasi strano parlarne: si indirizza al contrario verso l’interiorità e, nel cercare conforto in una certezza, trova invece ancora degli ostacoli oscuri.

Il main riff di Strange Mosquito è frutto di un momento di stallo che avrebbe potuto far cambiare ogni cosa, rendendo impossibile questa stessa conversazione e pubblicazione invece siamo qui a mostrarvelo e il momento è incredibilmente giunto.

Personalmente, abbiamo sempre apprezzato la storia dietro la concezione di questo brano e il climax che contiene lo sentiamo appartenerci, come un’ estroversa descrizione di anni di crescita e follia tra le mura di Padova.”

 

La band sarà impegnata in una serie di eventi dal vivo questa estate, tra cui un’apparizione live in supporto al concerto dei Gazebo Penguins a Padova all’Arcella Bella il 5 Agosto.